69

COME SERVIRE SU UN PIATTO D’ARGENTO UN…69! – I CONSIGLI DI CINQUE PORNOSTAR SU COME GODERE (E FAR GODERE) DANDO SFOGO AI PROPRI DESIDERI IN UNA DELLE POSIZIONI PIÙ DIFFICILI - DA ALTERNARE CHI DÀ E CHI RICEVE, PER LE DONNE È CONSIGLIABILE STARE SOPRA PERCHÉ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Lane Moore per "www.cosmopolitan.com"

LA POSIZIONE DEL 69

 

Se hai mai provato la posizione 69 con qualcuno, sai che può essere tremendamente strano. In generale,  suona perlopiù come una burla che qualcuno cerca di rendere reale, perché diciamolo: tra tutte le posizioni per fare sesso è senza dubbio una delle più difficili.

 

Ma... se fosse davvero possibile fare del gran sesso in quel modo? Deve essere possibile, giusto? Cosmopolitan ha chiesto a cinque star dei film per adulti qualche consiglio su come rendere questa posizione più sexy che detestabile.

 

1. «Se stai sotto, metti un cuscino sotto il sedere e sotto la testa», suggerisce Julia Ann, che è apparsa in molti film per adulti di Naughty America.

LA POSIZIONE DEL 69

 

Questo trucco permetterà anche di sollevare il suo inguine inclinando il bacino nella tua direzione e rendendo più facile l'accesso una volta che sei sopra. Il cuscino sotto la testa permette a lui di raggiungere le tue parti intime più facilmente. 

 

2. C'è più di un modo per fare la posizione 69. Ann afferma che, sebbene questa posizione sia di solito rappresentata con una persona sulla schiena e l'altra sopra, lei preferisce che entrambi i partner stiano sul fianco.

LA POSIZIONE DEL 69

 

Ann sostiene che il modo migliore per stendersi sui fianchi e rendere la cosa comunque fattibile è iniziare con il tradizionale sessantanove (uno sotto, l'altra sopra) e una volta che siete comodi, rotolare sul fianco.

 

Ann spiega: «Trovo che la connessione sia più profonda, ci si senta più rilassati e la gravità venga in soccorso».

 

3. Se sei sopra, abbassati lentamente e mostragli quello che vuoi. Tanya Tate (attrice premiatissima di film per adulti) dice che se stai sopra tu, facendo così gli mostrerai come vuoi essere leccata attraverso i movimenti del corpo.

 

La Tate spiega: «Quando sei nella posizione del 69, puoi usare il corpo per guidarli e far sì che si concentrino sul clitoride, sulle labbra della vagina, al suo interno o verso l'ano». 

LA POSIZIONE DEL 69

 

In più, siccome il sessantanove prevede di mettere il sedere a contatto del volto del partner, di certo non può far male dare qualche indicazione. Puoi anche continuare a muovere il corpo a qualsiasi ritmo vada bene per te.

 

4. Se stai facendo questa posizione con un uomo, dovresti essere tu a stare sopra. Angela White (regista e attrice di film per adulti), sostiene che se fai il 69 con una donna, stare sul fianco è un'ottima idea.

 

apollonia saintclair tenda doccia 69

Invece, se lo stai facendo con un uomo, raccomanda di stare sopra: «Così puoi avere il completo controllo su quanto in fondo accogli il suo membro», spiega. Questo è un consiglio eccezionale perché soffocare con il pene di un uomo in gola non è esattamente un'esperienza gradevole!

 

5. Alterna chi dà e chi riceve: è la chiave per un buon sessantanove. «Comincia col regalargli del sesso orale da paura», suggerisce la star del film per adulti Asa Akira.

 

«Stuzzicalo finché non è sul punto di venire, poi ritraiti, mettiti seduta, (o semplicemente stenditi, se stavi sotto) e lascia che faccia un po' lui.

 

la 69 classica da cosmopolitan

Continua ad alternare l'azione da parte tua al distenderti e godertela tu. Vai avanti a oltranza, finché non esplodi». Non male come piano, no?