DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
“COME SI CONTRASTA IL 'VAIRUS'? CON IL GREEN PASS O CON QUESTO?” – IL VIDEO FOLLE DI ANTONELLO UNIDA, GARANTE DEI DETENUTI A SASSARI, SCATENA UN CASO POLITICO. IL 59ENNE, CHE NON SI È VACCINATO MA CONTINUAVA AD ACCEDERE AL CARCERE DI BANCALI, SI È FATTO RIPRENDERE MENTRE FACEVA MEDITAZIONE IN SPIAGGIA: “IL SEGRETO È LA RESPIRAZIONE” – IMMAGINI CHE HANNO FATTO INCAZZARE IL SINDACO CHE LO HA SCARICATO MENTRE IL CENTROSINISTRA NE HA CHIESTO LE DIMISSIONI… - VIDEO
“Come si combatte il ‘vairus’? Con il Green Pass o con questa roba?”. Parole di Antonello Unida, che ha sollevato un vero e proprio polverone con un video in cui “contrasta” il Covid meditando in riva al mare. Quest’uomo di 59 anni non è tra l’altro uno qualsiasi: è il garante dei detenuti di Sassari, per questo si è scatenato anche un caso politico, con il sindaco Nanni Campus che è stato costretto a scaricarlo, anche perché medico.
“Rispetto le opinioni - ha dichiarato il primo cittadino - ma la salvaguardia della salute collettiva non è opinabile”. Il centrosinistra è subito partito all’attacco e in consiglio comunale ha chiesto le dimissioni di Unida, che ha creato non poco imbarazzo dichiarando di non essere vaccinato e di non possedere il Green Pass. Per lui il Covid si combatte meditando in costume da bagno: “Il segreto è la respirazione”, dice nel video in cui si mette in ginocchio e parte con la respirazione om.
Laureato in Scienze e tecnologie psicologiche, Unida è impegnato da oltre quindici anni nel far fronte alle problematiche penitenziarie. Già consigliere comunale, la sua posizione di garante dei detenuti di Sassari fa a pugni con le sue condizioni personali: non ha il Green Pass eppure è obbligatorio per entrare nel carcere di Bancali.
antonello unida 7
antonello unida 4
antonello unida 6
antonello unida 3
antonello unida 1
antonello unida 3
antonello unida 4
antonello unida 5
antonello unida 6
antonello unida 1
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…