FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
SESSO ANIMALE - COME SI FA A SCOPARE SE IL FALLO È TROPPO LUNGO? CHIEDETELO AGLI SCARAFAGGI CHE POSSIEDONO UN PENE CHE E' PIU' LUNGO DEL CORPO - I COLEOTTERI FANNO COSI': CONCENTRANO L’EREZIONE TUTTA IN UNA PARTE DEL MEMBRO FINO ALL’EIACULAZIONE QUANDO LO ALLUNGANO AL MASSIMO NELLA FESSURA DELLA FEMMINA (CHE E' ALTRETTANTO LUNGA)
Si tratta di un vecchio dibattito: le dimensioni contano davvero? Sì, se sei un coleottero maschio che quasi sempre possiede un pene che è più lungo del corpo. Il vero mistero diventa allora come utilizzarlo.
Gli esperti hanno scoperto che gli scarafaggi concentrano l’erezione tutta in una parte del membro fino all’eiaculazione quando lo allungano al massimo nella fessura della femmina. Ma maschi e femmine si sono co-evoluti determinando anatomie compatibili per assicurare riproduzione.
Se i maschi possono avere un pene impressionante, la fessura della femmina è altrettanto lunga. "Solo i membri più lunghi saranno dunque in grado di fecondare le uova", spiega il dottor Yoko Matsumura, ricercatore presso l'Università di Kiel. “Un altro vantaggio di avere il pene lungo è che in tal modo alcuni insetti riescono a "raschiare" via gli spermatozoi di altri maschi che si sono depositati nella femmina, ‘facendo da concorrenti”.
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…