DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Roba da non credere, guardate dove finiscono i soldi del reddito di cittadinanza!@LucaAbete
— Striscia la notizia (@Striscia) 2 ottobre 2019
Guarda il video completo: https://t.co/cszY1VyfX0
Mandateci le vostre segnalazioni! Scriveteci a gabibbo@mediaset.it#striscia #striscialanotizia #redditodicittadinanza #caserta pic.twitter.com/j3f0n1y9df
La legge parla chiaro. Tra la lista di prodotti e servizi non acquistabili con la card del reddito di cittadinanza ci sono anche «il materiale pornografico e i beni e servizi per adulti». Almeno finchè non si incontri il proprietario di un sexy shop non proprio incline al rispetto della norma. È quanto la redazione di Striscia La Notizia ha scoperto avvenire in un negozio di Caserta.
il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 4
Dopo aver ricevuto una segnalazione, Luca Abete ha fatto visita allo spregiudicato proprietario del negozio che, inizialmente, ha negato di sapere che gli acquisti venivano fatti con i soldi del reddito di cittadinanza. «Il cliente entra, paga col bancomat, io che ne so se è reddito di cittadinanza? Non è mica scritto sulla tessera!», ha detto l'uomo all'inviato di Striscia.
LUIGI DI MAIO REDDITO DI CITTADINANZA BY LUGHINO
Incalzato, ha poi scaricato la responsabilità sugli stessi clienti, affermando che «La colpa è di chi spende, secondo me il 60% dei redditi sono tutti falsi: hanno tutti quanti una seconda attività. A nero logicamente».
Dopo un po', però, ha dovuto arrendersi all'evidenza dei fatti e, su richiesta di Abete, ha lanciato alle telecamere un messaggio per i frequentatori del negozio: «È normale che non devono più venire con il reddito di cittadinanza. La legge non lo consente, mi dispiace per loro».
reddito di cittadinanzausuraio reddito di cittadinanzasex shopdildo sex shopsexy shop giapponese 7sfilata lingerie modelle curvy al sexy shop beautifulsexy shop giapponese 3 sexy shop giapponese 12sexy shop giapponese 10sexy shop giapponese 4 il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 2il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 1il servizio di striscia su reddito di cittadinanza e sexy shop 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…