livido sulla mano di donald trump

COME STA DONALD TRUMP? - IL GROSSO LIVIDO VIOLA SULLA MANO DEL 79ENNE PRESIDENTE AMERICANO ALIMENTA LE SPECULAZIONI SULLA SALUTE PRECARIA DEL TYCOON - IERI, DURANTE L'INCONTRO CON IL PRESIDENTE SUDCOREANO, TRUMP NON HA NASCOSTO L'EMATOMA CON DEL FONDOTINTA COME DI SOLITO FA - A PREOCCUPARE SONO ANCHE LE CAVIGLIE DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, GONFIE A CAUSA DI "UN'INSUFFICIENZA VENOSA CRONICA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da http://www.gazetaexpress.com

 

LIVIDO SULLA MANO DI DONALD TRUMP

I segni e i lividi sulla mano di Donald Trump sono tornati a circolare sul web, sollevando dubbi su eventuali problemi di salute del presidente degli Stati Uniti. Anche durante l'incontro con il presidente sudcoreano Lee Jae Myung, tenutosi lunedì nello Studio Ovale, Trump è stato fotografato con dei segni sulle mani coperti da un po' di trucco.

 

Secondo la portavoce della Casa Bianca, Caroline Leavitt, il livido sulla mano di Trump è stato causato dall'irritazione causata da "frequenti strette di mano e dall'uso di aspirina". Il medico Dr. Ronny Jackson ha affermato che la salute di Trump è buona.

 

"Ciò è coerente con la lieve irritazione dei tessuti molli causata da frequenti strette di mano e dall'uso di aspirina, che viene assunta come parte di un regime standard di prevenzione cardiovascolare", ha affermato.

 

I lividi sulle mani del presidente, così come il gonfiore alle caviglie, hanno suscitato preoccupazione e curiosità nell'opinione pubblica durante il secondo mandato di Trump. La Casa Bianca ha rivelato il mese scorso che a Trump è stata diagnosticata una "insufficienza venosa cronica".

il livido sulla mano di donald trump