DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
COME STA LOREDANA BERTÈ? LA CANTANTE È STATA COSTRETTA AD ANNULLARE IL CONCERTO A CAPRI A CAUSA DI UN NUOVO MALORE – A SPIEGARE COSA È SUCCESSO E' STATO IL SUO STAFF CHE SUI SOCIAL HA RIVELATO CHE LA 73ENNE È AFFETTA DA UNA GASTRODUODENITE ACUTA COMPLICATA DA UN’IPERTENSIONE ARTERIOSA: “GIÀ A MAGGIO AVEVA ACCUSATO FORTI DOLORI ALL’ADDOME. LE PRIME CURE HANNO MIGLIORATO, MA NON RISOLTO IL QUADRO CLINICO E…” - VIDEO
Estratto dell'articolo di www.ilfattoquotidiano.it
loredana berte a belve phstefaniacasellato 2
Paura per Loredana Bertè. L’artista è stata costretta ad annullare il concerto in programma nella serata del 7 settembre a Capri a causa di un nuovo malore. La notizia è arrivata attraverso i suoi social, con un post in cui il suo staff ha spiegato i motivi di salute che hanno portato alla decisione.
“Già nella precedente data di Mantova del 31 agosto aveva iniziato il concerto con un ritardo di circa 35 minuti dopo una giornata nella quale aveva accusato forti dolori all’addome aggravati poi, una volta sul palco, dal forte caldo umido sofferto in maniera evidente anche dal pubblico presente”, si legge nel post. “L’artista era riuscita, seppur dovendosi sedere spesso (cosa mai successa prima ), ad esibirsi , portando a termine il concerto con tenacia ma con grande fatica.
Una volta rientrata a Milano, dopo un controllo medico le è stata diagnosticata una gastroduodenite acuta complicata da ipertensione arteriosa in nota ernia iatale con migrazione intratoracica su fondo gastrico”.
E ancora, prosegue il suo staff: “Le prime cure hanno migliorato ma non risolto il quadro clinico, per questo la dottoressa curante oggi le ha prescritto riposo e terapia medica per altri 7 giorni ripromettendosi di rivisitarla nei prossimi giorni per una rivalutazione medica”. […]
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…