mike tyson si sente male su un aereo

COME STA MIKE TYSON? IL PUGILE SI È SENTITO MALE SU UN VOLO PARTITO DA MIAMI E DIRETTO A LOS ANGELES: TRENTA MINUTI PRIMA DELL’ATTERRAGGIO È SCATTATA L’EMERGENZA, MA SOLO QUANDO L’AEREO HA TOCCATO TERRA SI È POTUTO SOCCORRERE "IRON MIKE" – IL RACCONTO DEI PASSEGGERI È STATO CONFERMATO DA UN RAPPRESENTANTE DEL PUGILE: “HA AVUTO NAUSEA E VERTIGINI A CAUSA DI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

mike tyson

Come sta Mike Tyson? Secondo quanto riporta il sito “In Touch”  il pugile si è sentito male ieri sul volo 1815 dell’American Airline partito da Miami e diretto a Los Angeles.

 

Trenta minuti prima dell’atterraggio il comandante ha chiesto ai passeggeri se ci fosse un medico a bordo. «Tyson era in prima classe, ma eravamo nella fila di uscita – ha raccontato un testimone – Una volta atterrati ci hanno chiesto di rimanere ai nostri posti per far salire i paramedici. È stata una hostess a confermarci che si stavano prendendo cura di Mike Tyson».

american airlines

 

«Per fortuna Tyson sta alla grande. Ha avuto nausea e vertigini a causa di un'ulcera, 30 minuti prima dell'atterraggio - ha detto il rappresentante di Mike in una dichiarazione a “In Touch” - Apprezza il personale medico che era lì per aiutarlo».

mike tyson 2american airlines 1american airlines 2mike tyson marijuana 5

 

american airlines 1mike tyson marijuana 4