phil collins genesis

COME STA PHIL COLLINS? LE CONDIZIONI DI SALUTE DEL BATTERISTA DEI GENESIS SI SAREBBERO ULTERIORMENTE AGGRAVATE - MIKE RUTHERFORD, IL CHITARRISTA E FONDATORE DELLA BAND, HA RIVELATO CHE IL MUSICISTA NON RIUSCIREBBE PIÙ A MUOVERSI: “DICIAMO CHE È UN PO’ PIÙ FERMO DI QUANTO È SEMPRE STATO. ANZI, È IMMOBILE…”  VIDEO

 

Estratto dell'articolo da www.leggo.it

 

l ultimo concerto di phil collins

Le condizioni di Phil Collins continuano a peggiorare. L'ex membro dei Genesis, che a marzo di un anno fa, si era esibito a Londra, annunciando che quello sarebbe stato il suo ultimo show, secondo le ultime dichiarazioni non sarebbe più in grado di muoversi, sarebbe del tutto immobile. Ad aggiornare i fan del cantante è Mike Rutherford, il chitarrista e fondatore dei Genesis e Mike and The Mechanics, nonché amico di Phil Collins.

 

[…] Durante un'intervista alla BBC, Rutherford, che nel gruppo suona con il figlio di Phil Collins, Nic, ha rivelato che l’artista non sta bene, ed anzi che non riesce più a muoversi.

 

mike rutherford phil collins tony banks alla o2 arena di londra

Come sta ora

Phil Collins, dopo l'addio di Peter Gabriel, riuscì a salvare i Genesis dallo scioglimento, prendendo lui il posto di Gabriel e diventando a sua volta una superstar del pop. «Ora è a casa e sta bene, si gode la vita. Ha lavorato duramente nel corso degli anni. Penso che ora si stia godendo un po’ di tempo a casa. Diciamo che è un po’ più fermo di quanto è sempre stato. Anzi, è immobile» ha detto il bassista.

l ultimo concerto di phil collins genesis Phil Collinsphil collins mike rutherford phil collins fort alamo 7phil collins 1schermata 2020 11 09 alle 10.25.36phil collins fort alamo 5