berlusconi ricoverato

IO SPERIAMO CHE ME LA CAV. - COME STA SILVIO BERLUSCONI? IL “BANANA” È RICOVERATO DA 22 GIORNI AL SAN RAFFAELE, DOVE È ARRIVATO IL 6 APRILE IN ELICOTTERO DALLA CASA IN PROVENZA DI MARINA - DALL’OSPEDALE NON FILTRA NULLA, MA I “BEN INFORMATI” DICONO CHE, A DIFFERENZA DI ALTRI RICOVERI “STRATEGICI” PER LE VICENDE PROCESSUALI, STAVOLTA LE CONDIZIONI DEL LEADER DI FORZA ITALIA SONO DA TENERE PARTICOLARMENTE SOTTO CONTROLLO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Simona Ravizza per www.corriere.it

 

SILVIO BERLUSCONI SAN RAFFAELE

Da 22 giorni in ospedale. Silvio Berlusconi è ricoverato dal 6 aprile al San Raffaele, dov’è arrivato direttamente in elicottero di ritorno da Châteauneuf-Grasse (Valbonne), la località dove ha casa la figlia Marina. Dall’ospedale nulla filtra sulle sue condizioni, ma i ben informati assicurano che, al contrario di altri ricoveri considerati strategici per le vicende processuali, stavolta le condizioni del leader di Forza Italia sono da tenere particolarmente sotto controllo. Esami con qualche valore anomalo.

 

berlusconi san raffaele

I problemi di salute di Berlusconi

Il motivo? Problemi immunitari, che possono essere anche uno strascico del Covid: Berlusconi era risultato positivo al coronavirus il 2 settembre scorso. Il peggioramento delle sue condizioni di salute — e in particolare, l’insorgere di una polmonite bilaterale — lo aveva costretto al ricovero all’ospedale. Le dimissioni il 14 settembre.

 

berlusconi ricoverato

E adesso, oltre ai soliti problemi cardiaci, l’ex premier sconterebbe ancora gli «strascichi del Covid», come spiega il suo legale, l’avvocato Federico Cecconi, al termine dell’udienza del processo Ruby ter, sospeso fino a che Berlusconi non verrà dimesso. «Sulle sue condizioni mi limito a dire che è ancora ospedalizzato — ha detto Cecconi — non fatemi dire altro. Penso che a nessuno di noi — ha aggiunto — possa fare piacere essere ricoverato da tre settimane».

SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUSSILVIO BERLUSCONI SAN RAFFAELE