
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
COME STA VITTORIO EMANUELE PARSI? – IL POLITOLOGO, 62ENNE, È USCITO DAL COMA DOPO L’INTERVENTO CHIRURGICO AL CUORE DI GIOVEDÌ: I MEDICI DELL’OSPEDALE DI TREVISO LO HANNO SVEGLIATO E RISPONDEREBBE AGLI STIMOLI – LE CONDIZIONI DEL PROFESSORE DELLA CATTOLICA DI MILANO RIMANGONO MOLTO GRAVI: MERCOLEDÌ SI È SENTITO MALE A CORTINA, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL SUO ULTIMIO LIBRO. HA SENTITO UNA FITTA AL CUORE, POI…
Estratto dal "Corriere della Sera"
Vittorio Emanuele Parsi è uscito dal coma, dopo l’intervento chirurgico d’urgenza al cuore di giovedì scorso. I medici dell’ospedale di Treviso, dov’è ricoverato, lo avrebbero svegliato: risponderebbe ad alcuni stimoli, accennando anche a qualche lieve movimento.
Ma le sue condizioni permangono molto gravi e la prognosi riservata.
La patologia che lo ha afflitto […] è complessa, come l’operazione a cui è stato sottoposto. Il professore della Cattolica di Milano, 62 anni, […] si era sentito male mercoledì, a Cortina, durante la presentazione del suo ultimo libro, Madre patria (Bompiani).
Una fitta al cuore, poi alla schiena. Parsi era stato portato all’ospedale «Codivilla Putti» di Cortina, dove è rimasto per circa 10 ore. Al mattino di giovedì, […] avendo accusato un secondo malore, il politologo è stato trasferito a Belluno e da qui a Treviso […]. […]
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…