
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
COME STA ZDENEK ZEMAN? - IL TECNICO BOEMO È RICOVERATO IN UNA CLINICA A PESCARA DOPO AVER SUBITO UNA LEGGERA ISCHEMIA, CHE POI SI È RIVELATA UN ICTUS CEREBRALE - LE SUE CONDIZIONI SONO GRAVI, MA NON È IN PERICOLO DI VITA - L'ALLENATORE 77ENNE HA ACCUSATO UN MALORE A ROMA ED È STATO TRASPORTATO D'URGENZA IN ABRUZZO: AVREBBE SUBITO UN'EMIPARESI AL BRACCIO DESTRO ED ORA È TENUTO SOTTO STRETTA OSSERVAZIONE…
Estratto da www.gazzetta.it
[…] Zdenek Zeman […] è ricoverato nella clinica cittadina Pierangeli da martedì sera per controlli dopo aver subito una leggera ischemia, che poi si è rivelata un ictus cerebrale. Il 77enne allenatore lo scorso febbraio era stato costretto a lasciare la panchina biancazzurra per problemi di salute e operato dall'equipe del professor Stefano Guarracini per l'inserimento di stent coronarici.
Tre giorni fa il boemo ha accusato un malore a Roma ed è stato trasportato d'urgenza alla clinica Pierangeli: avrebbe subito un'emiparesi al braccio destro ed ora è tenuto sotto stretta osservazione con accertamenti continui per valutare le capacità motorie e neurologiche. Il quadro del 77enne resta grave, ma il tecnico non è in pericolo di vita. […] Adesso sarà sottoposto a nuovi esami.
ZDENEK ZEMAN
zdenek zeman foto di bacco
zdenek zeman foto di bacco
zeman
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…