aggressione con machete-4

COME TI FERMO IL MACHO COL MACHETE – UNA POLIZIOTTA 32ENNE FUORI SERVIZIO È RIUSCITA A BLOCCARE UN UOMO CHE CON UN MACHETE STAVA SEMINANDO IL PANICO IN UN BAR IN BRASILE: L’AGGRESSORE SI È ACCANITO CON L’ARMA CONTRO UN 33ENNE, MA PRIMA CHE FOSSE TROPPO TARDI L’AGENTE HA TIRATO FUORI LA PISTOLA E… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

aggressione con machete 6

Ha dimostrato una prontezza di riflessi notevole Claudia Kafer, 32 anni, poliziotta fuori servizio, che ha sparato contro un uomo armato di machete davanti a un bar di Colniza, in Brasile. Come si vede dalle immagini, l’uomo a bordo di una motocicletta guidata da un complice, è sceso di corsa e ha iniziato a colpire Nelson Arruda, 33 anni, che era seduto davanti al bar.

 

claudia kafer 1

Claudia, che stava acquistando una bottiglia dentro al locale, è uscita in strada puntando una pistola contro l’aggressore. Claudia prima gli ha intimato di fermarsi, e dopo gli ha sparato alle gambe, fermando la sua corsa.

 

La polizia ha identificato l'aggressore: si tratta del 21enne Cremildo Ribeiro che è stato accusato di tentato omicidio. Ha dovuto subire un intervento chirurgico per rimuovere il proiettile dalla gamba dopo essere stato arrestato. Arruda è stato dimesso dopo che i dottori hanno medicato le ferite provocate dal machete.  

aggressione con machete 5aggressione con machete 1aggressione con machete 2aggressione con machete 3claudia kafer 2