
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
COME TI FREGO LA VECCHIA – TELEFONANO A UNA 92ENNE E PRESENTANDOSI POCO DOPO ALLA PORTA SI FANNO CONSEGNARE 100MILA EURO IN ORO, PIETRE PREZIOSE E OGGETTI DI ANTIQUARIATO. E’ SUCCESSO SABATO POMERIGGIO A GENZANO ROMANO, ALLE PORTE DELLA CAPITALE - UN UOMO SI È FINTO IL DIRETTORE DI UN UFFICIO POSTALE, RACCONTANDO ALL'ANZIANA CHE AVREBBE DOVUTO PAGARE SEIMILA EURO PER UN PACCO IMPORTANTE DESTINATO ALLA NIPOTE. POCO DOPO…
(ANSA) Telefonano a un'anziana di 92 anni e presentandosi poco dopo alla porta si fanno consegnare 100mila euro in oro, pietre preziose e oggetti di antiquariato. La truffa è avvenuta sabato pomeriggio intorno alle 14 a Genzano Romano, alle porte della capitale.
Con una telefonata un uomo si è finto il direttore di un ufficio postale, raccontando all'anziana che avrebbe dovuto pagare seimila euro per un pacco importante destinato alla nipote. Poco dopo una donna si è presentata alla porta chiedendo l'ingente somma ma, non trovando l'anziana con la disponibilità economica pretesa, con un raggiro, la truffatrice sarebbe riuscita a farsi consegnare gioielli, materiale in oro e alcuni oggetti preziosi di antiquariato. Tornata a casa, la figlia ha deciso di avvertire la polizia che attualmente sta indagando sull'accaduto.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…