DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
MA COME TI VESTI? AI "SAG AWARDS" NON SI MOSTRANO COSCE E ZINNE, MA SI PUNTA SUL COLORE PER FARSI NOTARE: ZENDAYA IN UN VESTITO DI ROSE, EMILY BLUNT SFOGGIA LA SILHOUETTE IN ROSSO, JESSICA CHASTAIN SPLENDIDA IN FUCSIA, AMANDA SEYFREID MINIMAL IN VERDE BRILLANTE – JENNA ORTEGA OPTA PER IL TOTAL BLACK, SALE SUI TRAMPOLI E MOSTRA LO STACCO DI COSCIA – AUBREY PLAZA SBROCCA CON IL COLLEGA CHE LE FA NOTARE CHE LE STA USCENDO UNA ZINNA – IN QUOTA ITALIA SIMONA TABASCO, SABRINA IMPACCIATORE E… - VIDEO
Estratto dell'articolo di Ilaria Perrotta per www.vanityfair.it
Agli Oscar 2023 ormai manca pochissimo ma dobbiamo dire che - se l'attesa del piacere è essa stessa piacere - il tappeto rosso dei SAG Awards di quest'anno ha rispettato in pieno la celebre massima di Gotthold Ephraim Lessing. [...]
Chi, dunque, i best dressed della serata? Naturalmente Zendaya che, quando si tratta di calcare il red carpet non sbaglia mai un colpo, alzando sempre l'asticella del glamour. L'attrice questa volta ha lasciato a bocca aperta in un abito rosa confetto griffato Valentino Haute Couture (especially designed for her by Creative Director Pierpaolo Piccioli. Dal bustier senza spalline, il look customizzato ha previsto uno strascico ricoperto di 190 rose 3D (tra i trend più cool del momento). La silhouette a clessidra ha trasudato al massimo il glamour di Hollywood.
Total black invece Jenna Ortega: la protagonista della serie Tv più trendy degli ultimi tempi, Mercoledì, e fashion icon Gen Z ha sfoderato la sua coolness avvolta in un vintage Versace da sogno del 1994.
In nero anche la regina del recycle, Cate Blanchett, che ha incanalato la sua Katherine Hepburn interiore grazie a un sexy dress Armani Privé in pizzo e paillettes già indossato nel 2016. Cosa che rende la mise ancora più chic. Mentre la star di White Lotus, Jennifer Coolidge, elegantissima in abito dark e con una fascia en pendant tra i capelli si è forse ispirato a un'altra grandissima diva del cinema: Brigitte Bardot.
[...]
Menzione d'onore alle star italiane presenti ai Sag Awards: Sabrina Impacciatore una nuvola Pink PP di Valentino, Beatrice Grannò basic chic in nero con abito sempre by Valentino dalla silhouette lineare e Simona Tabasco in mise verde smeraldo firmata Armani Privé, semplicemente abbagliante.
simona tabasco and beatrice granno
viola davis
emily blunt
aubrey plaza
cara delevingne
cate blanchett
angela bassett
jamie lee curtis
jennifer coolidge
amanda seyfried
ariana debose
ana de armas
claire foy
stephanie hsu
olivia williams
rooney mara
olivia hamilton
niecy nash betts
michelle yeoh
michelle williams
kathryn newton
julia garner
jessica chastain
[...]
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…