25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
PEGGIO DI UNA COMMEDIA SEXY DI SERIE B - A BOLOGNA, UN 62ENNE È ACCUSATO DI AVER MOLESTATO L’OPERATRICE SOCIO-SANITARIA CHE ANDAVA AD ASSISTERE LA SUA ANZIANA MOGLIE – L’UOMO AVREBBE TORMENTATO L’ASSISTENTE PER CIRCA 5 MESI CON PALPEGGIAMENTI, ALLUSIONI SESSUALI E PERSINO ATTI OSCENI IN SUA PRESENZA – IL PORCELLONE AVREBBE ANCHE PEDINATO LA DONNA MENTRE TORNAVA A CASA…
(ANSA) - Avrebbe molestato l'operatrice socio-sanitaria che andava ad assistere la sua anziana moglie: palpeggiamenti, allusioni a carattere sessuale e anche atti osceni in sua presenza. L'uomo l'avrebbe inoltre pedinata durante il tragitto per tornare a casa. Per queste ragioni, i Carabinieri della Compagnia di Vergato, sull'Appennino bolognese, hanno dato esecuzione a un'ordinanza cautelare nei confronti di un 62enne, indagato per violenza sessuale e atti persecutori.
Il provvedimento, emesso dal Gip di Bologna su richiesta della Procura, prevede il divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi da lei frequentati, con l'applicazione del braccialetto elettronico. A denunciare gli episodi, andati avanti per 4-5 mesi, è stata una donna di circa 50 anni, operatrice socio-sanitaria, che prestava assistenza a domicilio alla moglie del 62enne, accudendola nelle faccende di vita quotidiana.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…