prete ubriaco

LEVATEJE ER FIASCO (DI VIN SANTO) - A COMO, UN UOMO COMPLETAMENTE UBRIACO A BORDO DI UN AUTO CON TARGA TICINESE SPERONA UNA VOLANTE DELLA POLIZIA - QUANDO GLI AGENTI FERMANO IL CONDUCENTE, SCOPRONO CHE SI TRATTA DI UN PRETE! - IL SACERDOTE AVEVA UN TASSO ALCOLEMICO DI 1,42 G/L, 3 VOLTE SUPERIORE IL LIMITE CONSENTITO…

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

prete ubriaco fermato a como

Da www.leggo.it

 

Un uomo completamente ubriaco è stato fermato dalla polizia per guida pericolosa mentre era al volante della sua auto. Il pirata della strada ha speronato la macchina della polizia e la sorpresa è stata grande nel constatare che si trattava di un prete. È accaduto alla dogana di Ponte Chiasso con una vettura con targa ticinese.

 

La polizia è stata allertata dai passanti e ha bloccato l'uomo in dogana tentando di fargli l'alcol test, ma questo ha cercato di scappare. Una volta preso, sono stati riscontrati livelli di alcol sopra i limiti consentiti: ben 1,42 g/l, cioè quasi il triplo del massimo tasso alcolemico. È accaduto nella notte del 14 maggio 2022 lungo le strade comasche.

prete ubriaco

 

Il prete ubriaco alla guida di un'auto con targhe ticinesi ha cercato di andare in Svizzera passando per la dogana di Maslianico, ma gli è stata sbarrata la strada dallo stesso automobilista che aveva avvisato le forze dell'ordine.