ita airways aereo

ALT! NON SI VOLA PIU’ VERSO ISRAELE - LA COMPAGNIA AEREA "ITA" SOSPENDE I VOLI DA E PER TEL AVIV FINO AL 6 AGOSTO: "IN VIRTÙ DELLE EVOLUZIONI GEOPOLITICHE IN MEDIO ORIENTE E AL FINE DI PRESERVARE LA SICUREZZA DEI PROPRI PASSEGGERI ED EQUIPAGGI, ITA AIRWAYS HA DECISO LA SOSPENSIONE SULLA ROTTA” - ANCHE LA TEDESCA LUFTHANSA E LA SVIZZERA SWISS HA ANNUNCIATO LA SOSPENSIONE DI TUTTI I VOLI PER TEL AVIV, FINO ALL'8 AGOSTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ITA AIRWAYS

(ANSA) - ROMA, 02 AGO - La compagnia aerea Ita ha sospeso i voli da e per la città israeliana di Tel Aviv fino al 6 agosto compreso. "In virtù delle evoluzioni geopolitiche in Medio Oriente e al fine di preservare la sicurezza dei propri passeggeri ed equipaggi, Ita Airways ha deciso" la sospensione sulla rotta a partire da ieri, si legge in un comunicato pubblicato sul sito web della compagnia aerea italiana.

 

"La situazione è in continua evoluzione", viene sottolineato. Anche la tedesca Lufthansa e la svizzera Swiss ha annunciato la sospensione di tutti i voli per Tel Aviv, fino all'8 agosto. Le due compagnie hanno inoltre prorogato fino al 12 agosto la cancellazione dei voli per la capitale libanese Beirut. A preoccupare sono in particolare le crescenti tensioni tra Israele da una parte e l'Iran e i miliziani di Hezbollah dall'altra.