DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
Federica Magagnone per “il Messaggero”
Non si può certo dire che l'abbia presa con filosofia. Tabatha Lee Grooms, 35 anni, è stata arrestata dopo aver aggredito fisicamente il compagno Carlos Rodrecus Grazia, 30 anni, che si era rifiutato di fare sesso con lei. A rimanere coinvolta dalla furia della donna anche sua madre che si trovava in casa ad Augusta, in Georgia, negli States, al momento della lite.
Tutto era iniziato nelle prime ore della giornata del 24 giugno quando Tabatha aveva provato ad approcciarsi all'uomo. Tuttavia le sue avance devono aver lasciato indifferente il compagno che prima l'ha ignorata e poi ha respinto la proposta con più convinzione.
Arrabbiata e delusa Tabatha è uscita di casa, è andata in un bar dove ha iniziato a bere: quando è tornata nell'appartamento era completamente ubriaca. Senza un motivo apparente, una volta varcata la soglia di casa si è scagliata contro Carlos che in quel momento stava guardando la tv sul divano, ha iniziato a graffiargli la faccia e il collo, lo ha colpito alla testa e infine ha iniziato a morderlo sulle braccia.
A rimanere ferita durante l'assalto anche la madre della donna, Betty Clark, 66 anni, che ha ricevuto un pugno all'occhio sinistro: a quel punto, per sfuggire alla figlia, la signora è scappata e si è chiusa a chiave in bagno da dove ha chiamato la polizia.
Secondo il rapporto degli agenti, Grooms avrebbe confessato di aver bevuto e di aver aggredito i due spiegando il motivo che l'avevano resa furiosa: si sentiva respinta e voleva vendicarsi. Adesso si trova nella prigione della contea di Richmond: è accusata di violenza familiare e di aggressione.
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…