ferrari 488 da 300mila euro

SE NON SAPETE GUIDARE LA FERRARI, COMPRATEVE UNA PANDA: ESCE DALLA CONCESSIONARIA CON UNA FERRARI 488 DA 300MILA EURO E SI SCHIANTA DOPO TRE CHILOMETRI - NON È CHIARA LA DINAMICA DELL'INCIDENTE SEMBRA PLAUSIBILE CHE L'AUTO SIA STATA "SCHIACCIATA" DA UN MEZZO PIÙ GRANDE, COME UN CAMION O UN GROSSO SUV…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ilmessaggero.it

 

ferrari 488

Una Ferrari 488 si è schiantata poco dopo aver lasciato la concessionaria il 1 aprile (e non si è trattato di uno scherzo). Secondo l'account Twitter della Derbyshire Roads Policing Unit, il conducente della supercar ha acquistato la 488 al mattino. Dopo appena 2 miglia (3,2 chilometri), la Ferrari si è schiantata e la parte anteriore è andata completamente distrutta.

 

Non è chiara la dinamica dell'incidente, ma guardando le foto pubblicate dalla polizia, sembra plausibile che l'auto sia stata "schiacciata" da un mezzo più grande, come un camion o un grosso Suv. Nessuno è rimasto ferito, se non l'ego (e il portafogli) del proprietario: una Ferrari 488 ha un prezzo di mercato che parte da circa 300mila euro. 

 

 

ferrari 488