
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
NON METTETECELO NEL CUNEO - IL COMUNE DI MONDOVI', IN PROVINCIA DI CUNEO, VUOLE FARE CAUSA A PORNHUB PER UN FILM A LUCI ROSSE GIRATO, IN PARTE, SUL SAGRATO DELLA CHIESA DELLA MISSIONE, LUOGO SACRO AGLI ABITANTI DELLA CITTA' - L'IPOTESI DI REATO POTREBBE ESSERE QUELLA DI ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO - IL TRAILER E' STATO GIA' VISTO MIGLIAIA DI VOLTE SUL SITO E...
Un film a luci rosse girato a Mondovì, in provincia di Cuneo. Fin qui niente di scandaloso se non fosse che alcune performance degli attori hard hanno avuto come sfondo anche il sagrato della Chiesa della Missione, un luogo molto sacro agli abitanti della città.
Nei giorni scorsi il trailer, dal quale si scorgono anche la torre civica, simbolo della città, e i Giardini del Belvedere, è stato visto decine di migliaia di volte su Pornhub, sito specializzato per questo tipo di intrattenimento. Adesso il Comune vuole agire per vie legali. Accanto ad una informativa sul video spinto da inviare alla procura di Cuneo, il sindaco ha "scatenato" gli agenti della polizia municipale per approfondire la questione.
L'ipotesi di reato potrebbe essere quella di atti osceni in luogo pubblico che, anche se depenalizzato, è perseguibile d'ufficio se consumato, appunto, in un luogo pubblico. E il sagrato della chiesa lo è. Ma c'è da giurare che il video avrà molto successo, se non altro per meglio rivedere il sacro luogo.
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…
DAGOREPORT - STAVOLTA, LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' (COLLE OPPIO E GARBATELLA) L'HA COMBINATA…
FLASH! – L’INAUDITO POST CONTRO ROBERTO SAVIANO FIRMATO FRATELLI D'ITALIA È USCITO IL GIORNO…
PER ELISA ISOARDI C’È IL SABATO POMERIGGIO: L’EX FIDANZATA DI SALVINI NON DOVREBBE OTTENERE LO…
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…