DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
“CON MARIO E’ MORTA UNA PARTE DI ME E ANCHE SONO MORTI ANCHE I NOSTRI FIGLI MAI NATI” – AL VIA IL PROCESSO PER L’OMICIDIO CERCIELLO. PARLA LA VEDOVA DEL VICEBRIGADIERE: "CON LA SUA MORTE E’ FINITA LA MIA FAMIGLIA PERCHE’ NELLA TOMBA SONO FINITI ANCHE TUTTI I NOSTRI SOGNI" - I MINISTERI DELL'INTERNO E DELLA DIFESA SONO PARTI CIVILI – 100 I TESTIMONI - VIDEO
gabe natale finnegan lee elder 2
Da ansa.it
Sono state ammesse come parti civili i ministeri dell'Interno e della Difesa nel processo per l'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. Lo hanno deciso i giudici della prima Corte d'Assise di Roma che hanno dato l'ok alla costituzione come parti lese anche della vedova di Cerciello e dei suoi familiari. Ammessi anche il carabiniere Andrea Varriale, che era di pattuglia con Cerciello la notte del 26 luglio scorso, l'Associazione vittime del dovere e Sergio Brugiatelli, in quanto vittima della tentata estorsione messa in atto dagli imputati Finnegan Lee Elder e Christian Gabriel Natale Hjorth
E' cominiciata ieri davanti alla prima Corte d'Assise di Roma la prima udienza del processo. In aula erano presenti i due imputati, gli studenti americani Finnegan Lee Elder e Christian Gabriel Natale Hjorth, attualmente detenuti nel carcere di Regina Coeli.
Felpa grigia e camicia blu il primo e maglione blue e camicia bianca il secondo. Nei loro confronti la Procura, contesta anche i reati di lesioni, tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. Presenti anche Rosa Maria Esilio, vedova di Cerciello, i genitori di Elder e lo zio di Hjorth. In un'aula molto gremita, anche giornalisti e troupe dei maggiori networks americani.
gabe natale e finn elder appostati in attesa di cerciello
MARIO CERCIELLO REGA
MARIO CERCIELLO REGA E ANDREA VARRIALE
cerciello rega
MARIO CERCIELLO REGA ANDREA VARRIALE
soldi
DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
DAGOREPORT: HABEMUS "TRIONNALE"! - DOPO AVER BUTTATO-AL-FUOCO LA BIENNALE, IL MINISTRO GIULI-VO ORA…
DAGOREPORT: “PROMEMORIA” PER SOPRAVVIVERE AL TERREMOTO DIGITALE - IN OCCASIONE DELLA RISTAMPA DEL…
DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
DAGOREPORT – TEMPI SEMPRE PIU' CUPI PER L'EX INVINCIBILE ARMATA BRANCA-MELONI - LA RESPONSABILITÀ…