DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
CON-VENTO DI PASSIONI! IN TEXAS UNA SUORA È STATA ACCUSA DI AVER FATTO SESSO CON UN PRETE VIOLANDO IL SUO VOTO DI CASTITÀ. LA RELIGIOSA AVREBBE CONFESSATO IL “MISFATTO” MENTRE ERA STORDITA DAGLI ANTIDOLORIFICI DOPO UN’OPERAZIONE CHIRURGICA – QUANDO LA SUORA SI È RIPRESA HA NEGATO TUTTO MA IL VESCOVO DELLA DIOCESI LOCALE HA INTERROGATO LEI E LE SUE SORELLE CERCANDO DI...
Dagonews
In Texas la diocesi Fort Worth ha accusato Madre Teresa Agnes Gerlach di aver violato il suo voto di castità con un sacerdote. L’avvocato della suora, Matthew Bobo, ha detto che la sua cliente, quando è stata interrogata, era sotto effetto di pesanti farmaci, compresi gli antidolorifici, dopo un intervento chirurgico. Gerlach, che usa una sedia a rotelle e ha un tubo di alimentazione, non ricorda cosa abbia ammesso. "Non ha fatto sesso con un prete", ha detto Bobo.
La Gerlach fa parte di un piccolo ordine chiamato Monache Carmelitane Scalze, presente nella Contea di Tarrant dal 1958. Le suore vivono in un monastero isolato ad Arlington, dove trascorrono le loro giornate pregando, cucinando, pulendo e curando il terreno. Tranne che per le cure mediche, raramente, se non mai, lasciano l'edificio.
Nei documenti depositati in tribunale, Gerlach ha dichiarato che il vescovo e altri dirigenti della diocesi hanno fatto irruzione nel monastero in almeno tre occasioni e hanno interrogato le suore per ore, sequestrando i loro computer e un telefono.
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…