
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
CONDANNATA A 90 ANNI DI CARCERE KAITLIN ARMSTRONG, COLPEVOLE DI AVER UCCISO ANNA MORIAH "MO" WILSON, UNA CICLISTA PROFESSIONISTA SUA RIVALE IN AMORE – DOPO L’OMICIDIO, LA ARMSTRONG ERA FUGGITA IN COSTA RICA UTILIZZANDO IL PASSAPORTO DI SUA SORELLA. MA ALLA FINE È STATA ARRESTATA IN UN OSTELLO SU UNA SPIAGGIA DOPO 43 GIORNI DI FUGA – DIETRO L’OMICIDIO, LA GELOSIA: LA WILSON AVEVA AVUTO UNA BREVE RELAZIONE CON L’ATTUALE COMPAGNO DELLA ARMSTRONG, COLIN STRICKLAND, IN UN PERIODO IN CUI I DUE SI ERANO LASCIATI…
Estratto dell’articolo de www.lastampa.it
KAITLIN ARMSTRONG IN TRIBUNALE
Kaitlin Armstrong è stata condannata a 90 anni di carcere per aver ucciso la ciclista professionista Anna Moriah "Mo" Wilson. […] il caso aveva scosso gli Stati Uniti e tutto il mondo del ciclismo. Wilson […] è stata uccisa a colpi di arma da fuoco nell'appartamento di un amico nel maggio del 2022.
Dopo un'indagine durata sei giorni, il 17 maggio 2022 la polizia ha emesso un mandato di arresto per la Armstrong, che nel frattempo era fuggita in Costa Rica utilizzando il passaporto di sua sorella. Ma alla fine è stata arrestata in un ostello su una spiaggia dopo 43 giorni di fuga.
KAITLIN ARMSTRONG E MORIAH WILSON
Il processo è iniziato il 1 novembre con lo Stato che ha impiegato ben otto giorni per ascoltare tutte le testimonianze, tra le quali quella del fidanzato di Armstrong, Colin Strickland, che è stata l'ultima persona a vedere Wilson viva. […] Wilson e Strickland hanno avuto una breve relazione durante una rottura tra Armstrong e Strickland nel 2021, e diversi teste hanno deposto che la Armstrong era gelosa di Mo Wilson. Aveva chiamato la ragazza avvertendola di «stare alla larga». Due amici della coppia hanno riferito in tribunale che Kaitlin avrebbe minacciato di uccidere Mo.
KAITLIN ARMSTRONG
KAITLIN ARMSTRONG
KAITLIN ARMSTRONG MORIAH WILSON COLIN STRICKLAND
KAITLIN ARMSTRONG MORIAH WILSON
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…