
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
"SEI UNA CORNUTA" - CONDANNATA A UN ANNO DI GALERA UNA 48ENNE SARDA, CHE PER MESI HA OSSESSIONATO LA MOGLIE DELL’UOMO CON CUI AVEVA UNA RELAZIONE SESSUALE VIRTUALE (FACEVANO ZOZZERIE VIA CHAT) – LE INVIAVA LETTERE A LAVORO, REALIZZAVA FOTOMONTAGGI PIAZZANDO LE CORNA SU IMMAGINI RITOCCATE - A UN CERTO PUNTO LA DONNA PERSEGUITATA SI È ROTTA I COGLIONI E...
Da www.leggo.it
Avrebbe portato avanti una relazione sessuale virtuale con un uomo sposato, e per mesi ha ossessionato la moglie, una donna di Maracalagonis, in provincia di Cagliari. La stalker, Patrizia Pascale, di 48 anni e residente a Macomer, è stata condannata ad un anno di reclusione dal tribunale di Cagliari. Nel corso della relazione fedifraga, la stalker ha inviato centinaia di messaggi, lettere e fax, chiamandola «cornuta», scrive in un articolo L'Unione Sarda.
La sua ossessione per quella donna, con l'intento di offenderla e magari spingerla ad interrompere il matrimonio con l'uomo di cui la stalker si era invaghita, veniva ripetuta in messaggi scritti su diversi supporti; a lettere cubitali inviate per via telematica nel luogo di lavoro, cartoline, fotomontaggi con corna su immagini ritoccate. La vittima, esausta di quel comportamento ha sporto denuncia ed in poco tempo gli inquirenti sono risaliti all’autrice delle molestie.
Durante il processo di primo grado, che ha comminato la condanna ad un anno, la vittima è stata sentita coperta da un paravento per ricostruire tutti i passaggi della persecuzione, rifiutando di guardare in faccia la stalker.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…