
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DUE BEI PEZZI DI TOGA - CONDANNATO A 16 ANNI E NOVE MESI DI RECLUSIONE L'EX GIP DI TRANI, MICHELE NARDI - L'ACCUSA È DI ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE FINALIZZATA ALLA CORRUZIONE IN ATTI GIUDIZIARI E AL FALSO - FU ARRESTATO NEL GENNAIO DEL 2019 INSIEME AL PM ANTONIO SAVASTA (CONDANNATO A 10 ANNI) PER AVER GARANTITO ESITI PROCESSUALI FAVOREVOLI IN DIVERSE VICENDE GIUDIZIARIE E TRIBUTARIE AD ALCUNI IMPRENDITORI IN CAMBIO DI DANARO, GIOIELLI E DIAMANTI
I giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Lecce hanno condannato alla pena di 16 anni e nove mesi di reclusione l'ex gip di Trani Michele Nardi. L' accusa è di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione in atti giudiziari e al falso.
Nardi in questo momento è ai domiciliari e fu arrestato nel gennaio del 2019 insieme al Pm tranese Antonio Savasta che a sua volta è stato condannato a 10 anni di reclusione. Ad entrambi è contestata l' accusa di aver garantito esiti processuali favorevoli in diverse vicende giudiziarie e tributarie in favore di imprenditori coinvolti nelle indagini in cambio di ingenti somme di danaro e, in alcuni casi, di gioielli, diamanti e varie utilità.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…