
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
UN CONDOMINIO DA BRIVIDI - GLI INQUILINI DI UN PALAZZO DI FONTENAY-AUX-ROSES, NELLA PERIFERIA DI PARIGI, HANNO CHIESTO DI ESSERE TRASFERITI D'URGENZA PERCHÉ TERRORIZZATI DAI FANTASMI - GLI ABITANTI DELL'EDIFICIO HANNO PARLATO DI "OSCURE PRESENZE", "RUMORI DI MOBILI TRASCINATI SUL PAVIMENTO" E ADDIRITTURA "VOLTI CHE IN POCHI SECONDI SVANISCONO QUANDO VENGONO AVVISTATE" - PER ESSERE SICURI CHE L'ESORCISMO FUNZIONASSE, HANNO CHIAMATO SIA UN PRETE, SIA UN IMAM (NON SI SA MAI...)
(ANSA) - Da diversi mesi gli inquilini di un palazzo di Fontenay-aux-Roses, nella banlieue di Parigi, sono terrorizzati da "presenze" e strani "rumori" che si percepiscono dietro le pareti e hanno chiesto, in una lettera al Comune, di essere "trasferiti d'urgenza". Oggi, sul posto che secondo le famiglie sarebbe "infestato" da oscure presenze, sono giunti un prete e un imam per una sorta di esorcismo.
La lettera con la richiesta di trasloco urgente era stata inviata da diverse famiglie 4 mesi fa. Trascorso questo intervallo di tempo, 6 di questi nuclei familiari sono sempre più convinti di voler lasciare quel palazzo dove ormai hanno paura. Vengono descritte "presenze", rumori di "mobili trascinati sul pavimento", "colpi contro il muro" e addirittura persone dal volto che in pochi secondi svanisce quando vengono avvistate.
La zona è ormai frequentatissima da giornalisti e cameramen, adepti del paranormale o semplici curiosi. La proprietà e l'amministratore hanno promesso a più riprese di volersi occupare del problema e di pensare a trasferire altrove chi vuole abbandonare il palazzo, ma al momento nulla è stato fatto.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…