DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
(ANSA) - Da diversi mesi gli inquilini di un palazzo di Fontenay-aux-Roses, nella banlieue di Parigi, sono terrorizzati da "presenze" e strani "rumori" che si percepiscono dietro le pareti e hanno chiesto, in una lettera al Comune, di essere "trasferiti d'urgenza". Oggi, sul posto che secondo le famiglie sarebbe "infestato" da oscure presenze, sono giunti un prete e un imam per una sorta di esorcismo.
La lettera con la richiesta di trasloco urgente era stata inviata da diverse famiglie 4 mesi fa. Trascorso questo intervallo di tempo, 6 di questi nuclei familiari sono sempre più convinti di voler lasciare quel palazzo dove ormai hanno paura. Vengono descritte "presenze", rumori di "mobili trascinati sul pavimento", "colpi contro il muro" e addirittura persone dal volto che in pochi secondi svanisce quando vengono avvistate.
La zona è ormai frequentatissima da giornalisti e cameramen, adepti del paranormale o semplici curiosi. La proprietà e l'amministratore hanno promesso a più riprese di volersi occupare del problema e di pensare a trasferire altrove chi vuole abbandonare il palazzo, ma al momento nulla è stato fatto.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…