
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
HA CONFESSATO IGOR SOLLAI, IL MARITO DI FRANCESCA DEIDDA: È STATO LUI A UCCIDERE LA DONNA DI 42 ANNI, SPARITA IN SARDEGNA A MAGGIO E IL CUI CORPO È STATO RITROVATO IN UN BORSONE DUE MESI DOPO – SOLLAI, 43ENNE, SI ERA SEMPRE DICHIARATO INNOCENTE E SI TROVA IN CARCERE CON LE ACCUSE DI OMICIDIO VOLONTARIO AGGRAVATO E OCCULTAMENTO DI CADAVERE. HA CEDUTO DOPO UN INTERROGATORIO DI QUATTRO ORE, SENZA PARLARE DEL MOVENTE…
Estratto da www.lastampa.it
Ha confessato: dopo oltre sei mesi in cui si è sempre dichiarato innocente ha ammesso le proprie responsabilità Igor Sollai, il 43enne attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere per aver ucciso e nascosto il corpo della moglie, Francesca Deidda, di 42 anni, sparita da San Sperate, un paese a una ventina di chilometri da Cagliari, il 10 maggio scorso e i cui resti sono stati trovati il 18 luglio in un borsone nelle campagne tra Sinnai e San Vito, vicino alla vecchia statale 125.
[…] Un interrogatorio durato quattro ore durante il quale il 43enne, apprende l'ANSA, ha confessato il delitto descrivendo come ha ucciso la moglie e come poi si è liberato del cadavere. Non avrebbe invece parlato del movente. […]
francesca deidda
francesca deidda
francesca deidda
francesca deidda
francesca deidda
igor sollai
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…