DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Estratto dell'articolo di Paolo Fiorenza per www.fanpage.it
A 34 anni Wissam Ben Yedder è disoccupato, dopo essersi svincolato dal Monaco, club in cui ha messo a segno ben 118 gol in 201 presenze, nelle ultime cinque stagioni. […] Tuttavia difficilmente adesso troverà una squadra pronta ad accoglierlo, vista la spirale distruttiva in cui è precipitata la sua vita: il calciatore ex Tolosa e Siviglia – che ha ammesso di essere un alcolizzato – sarà processato per violenza sessuale, dopo essere stato arrestato all'inizio di questo mese a Cap d'Ail, vicino Nizza, in seguito alla denuncia di una donna.
Ben Yedder – che è stato arrestato in stato di "ubriachezza" tra la notte di venerdì 6 settembre e le prime ore del mattino di sabato – è accusato di aver accompagnato la ragazza, poco più che ventenne, in un parcheggio sotterraneo, di aver tentato di masturbarsi davanti a lei e di averle toccato la coscia. La sua difesa insiste sul fatto che l'accusa di aver toccato la coscia della donna "non è un fatto grave".
In attesa del processo, al giocatore di origini tunisine è vietato lasciare la regione, è sottoposto a coprifuoco dalle 20 alle 6, non può andare in nessun bar o club e non deve avvicinarsi alla sua presunta vittima. Deve inoltre presentarsi alla stazione di polizia due volte a settimana. È riuscito invece ad evitare la detenzione preventiva in carcere, dopo che la richiesta in tal senso della Procura di Nizza è stata respinta.
[…] Il resoconto degli eventi di quella notte sostiene che era ubriaco e aveva una "bottiglia di whisky e Coca-Cola" mentre era da solo nella sua auto. Un piccolo gruppo di giovani si trovava nelle vicinanze e una delle ragazze ha affermato che il calciatore continuava a guardarla e l'ha portata a fare un giro in macchina fino al parcheggio sotterraneo. A quel punto, secondo la denunciante, Ben Yedder avrebbe "cercato di masturbarsi davanti a lei" e l'avrebbe toccata prima che lei riuscisse a scappare e a nascondersi dietro un bidone della spazzatura.
[…] BEN YEDDER AMMETTE DI ESSERE ALCOLIZZATO: "STO FACENDO UNO SFORZO PER SMETTERE"
Da quanto è trapelato, pare che Ben Yedder abbia frequentato gli Alcolisti Anonimi e abbia ammesso di "sperare di guarire da solo dalla situazione". "Sto facendo uno sforzo – ha detto l'ex nazionale francese, come riportato dal Daily Mail – Smettere per sempre è la soluzione migliore per curarmi". Il calciatore ha consultato anche uno "psicologo specializzato". Come si può intuire, in questo momento tornare in campo non è la priorità della vita di Ben Yedder, quanto rimetterla prima in carreggiata.
Articoli correlati
ECCO UN ALTRO CALCIATORE ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE: L\'ATTACCANTE DEL MONACO WISSAM BEN YEDDER...
L\'ATTACCANTE FRANCESE WISSAM BEN YEDDER E STATO ARRESTATO IN FRANCIA CON L\'ACCUSA DI VIOLENZA...
wissam ben yedder wissam ben yedder wissam ben yedder ben yedderwissam ben yedder
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…