DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
“ERO LESBICA MA IL SIGNORE MI HA LIBERATA ALL’ISTANTE DALL’OMOSESSUALITÀ” - LA CONFESSIONE DELL’INVIATA DI “QUINTA COLONNA” NAUSICA DELLA VALLE A “TCI - TELEVISIONE CRISTIANA”: “UNA MATTINA ERO A CASA E HO DETTO 'SIGNORE VOGLIO STUDIARE LA PAROLA, SPIRITO SANTO AIUTAMI PERCHÉ NON SO DA DOVE INIZIARE'. LUI MI PARLÒ E DISSE..." - VIDEO!
"Il Signore mi ha liberata all'istante dall'omosessualità". Così Nausica Della Valle, inviata di 'Quinta Colonna' si racconta in un'intervista rilasciata a Tci Televisione Cristiana. La giornalista, che durante il colloquio con il telepredicatore Chuck Hall si è definita "ex attrice, ex omosessuale, ex bulimica-anoressica ed ex allergica a tante cose" parla apertamente della sua conversione. "Devo dire grazie a Dio, voglio rendere gloria e grazie a Dio per tutto quello che ha fatto nella mia vita" ha detto la giornalista.
"Una mattina ero a casa e ho detto 'Signore voglio studiare la parola, spirito santo aiutami perché non so da dove iniziare' - spiega Della Valle -. Lui mi parlò con voce udibile, mi disse: 'Io sono maschio e femmina e ho creato l'uomo e la donna, e quindi tutto ciò che al di fuori delle mia creazione è un inganno del principe della menzogna, Satana'".
"Io iniziai a leggere che Dio aveva abbandonato a passioni infami uomini con uomini, donne con donne, li aveva abbandonati al loro traviamento - conclude la giornalista -. Il termine è forte ma personalmente mi ha toccato leggere che l'omosessualità era un abominio agli occhi di Dio. Mi toccò molto quella parola dura, forte. Ma io avevo bisogno di quella scossa".
Nausica Della Valle
Nausica Della Valle
Nausica Della Valle
Nausica Della Valle
Nausica Della Valle
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…