
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
"FACEVAMO SESSO INSIEME, POI INVITAVA ANCHE SUO MARITO" - LA CONFESSIONE PEPATA DELLA BABYSITTER DELLA EX “SPICE GIRLS” MELANIE BROWN: “SONO STATA A LETTO CON SUO MARITO MA MAI IN SUA ASSENZA. ALL’EPOCA AVEVO SOLO 18 ANNI. LEI STAVA A GUARDARE E RIPRENDEVA LA SCENA OPPURE…”
LORRAINE GILLES E MELANIE BROWN
Dopo mesi di gossip e silenzio, Lorraine Gilles ha deciso di vuotare il sacco. E le sue rivelazioni su Melanie Brown, ex Spice Girl e giudice di X Factor, e suo marito Stephen Belafonte rischiano di creare molto, molto imbarazzo. La storia a base di sesso e triangoli è decisamente morbosa, perché all'epoca dei fatti la Gilles era la babysitter 18enne della coppia di 40enni.
Mel B (questo il nome d'arte della Brown) ha accusato la ragazza di aver rovinato il suo matrimonio ma la Gilles, oggi 26 anni, non ci sta e anzi rovescia la frittata, raccontando ai tabloid britannici prima e al giudice poi di come moglie e marito l'abbiano coinvolta subito dopo averla assunta per accudire i loro figli in scabrosi giochi erotici. La babysitter ha fatto sì sesso con Belafonte, ma mai in assenza della cantante e anzi quando è accaduto è successo solo perché era la stessa Mel B a invitarla "all'azione".
L'ex Spice Girl non solo stava a guardare, ma addirittura riprendeva la scena del "tradimento" con telefonino o videocamera. "Le uniche volte in cui Stephen ed io abbiamo avuto rapporti sessuali è stato quando lei ci istruiva su cosa fare oppure quando Melanie lo invitava ad unirsi a noi - ha spiegato la Gilles, rivelando il torbido legame omosessuale con la datrice di lavoro -. Le piaceva spesso operare come cameraman e filmare gli incontri sessuali".
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…