DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
LE VIE DEI NARCOS SONO INFINITE - AL CONFINE TRA INDIA E PAKISTAN È STATO INTERCETTATO UN DRONE CHE TRASPORTAVA UN CARICO DI EROINA - ERA PILOTATO DAI CONTRABBANDIERI DI DROGA CHE POI SONO STATI ARRESTATI - NON È LA PRIMA VOLTA CHE I NARCOS PROVANO A "SPEDIRE" LE SOSTANZE IN QUESTO MODO, NELL'ULTIMA SETTIMANA QUESTO È L'OTTAVO VELIVOLO INTERCETTATO DAI MILITARI INDIANI...
(ANSA) - NEW DELHI, 20 NOV - Un drone è stato intercettato in India, nello stato del Punjab, al confine con il Pakistan, dalle forze di sicurezza alla frontiera, Border security Force (Bsf). Il drone, utilizzato dai contrabbandieri per trasportare eroina, è l'ottavo intercettato dai militari indiani nell'ultima settimana in diverse località del medesimo distretto.
Un ufficiale delle Bsf ha detto che oltre ai droni sono stati requisiti cinque chilogrammi di eroina e che due contrabbandieri sono stati arrestati seguendo il tragitto degli oggetti volanti. L'ufficiale indiano ha sottolineato che tutti i droni sono di fabbricazione cinese.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…