sesso camporella

UN MIGNOTTARO COTTO A PUNTINO - AL CONFINE TRA TOSCANA E UMBRIA, UNA ESCORT POLACCA DI 32 ANNI HA FREGATO 400 EURO A UN 74ENNE CHE L'AVEVA CONTATTATA - I DUE SI APPARTANO IN MACCHINA MA, PROPRIO SUL PIÙ BELLO, LA 32ENNE PRENDE IN MANO IL...PORTAFOGLIO DELL'UOMO E SCAPPA SALENDO A BORDO DELL'AUTO DEL SUO COMPAGNO ROMENO - IL 74ENNE SI RIVESTE E TENTA DI FERMARLA, SI METTE DAVANTI ALLA LORO MACCHINA E...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Laura Valdesi per www.lanazione.it

 

escort

Gli aveva promesso coccole ed effusioni. Un momento di intimità in macchina con il pensionato, nel posteggio dietro la stazione. Ma la giovane, 42 anni meno dell’anziano, in realtà aveva ben altro in mente. Puntava al denaro. E aveva un complice ad attenderla, il compagno rumeno. Lei, invece, 32 anni, era polacca.

 

La giovane, subito denunciata dall’anziano che oltre alla beffa dei soldi aveva rischiato di venire travolto dalla vettura con cui i due erano fuggiti, è sotto processo per concorso in rapina. L’anziano si è costituito parte civile, assistito dall’avvocato Massimiliano Barbanera. E il processo, dopo l’ammissione ieri delle prove davanti al collegio Frangini, entrerà nel vivo il 21 maggio quando verranno ascoltati i testimoni del pubblico ministero.

 

A raccogliere il racconto della sua disavventura erano stati i poliziotti del commissariato di Chiusi-Chianciano a cui si era rivolto il 18 dicembre 2023 il 74enne che abita in un paese della Valdichiana. Si era mostrata disponibile a prestazioni sessuali ma, in un attimo, lo aveva lasciato di stucco uscendo dalla vettura in fretta e furia dopo aver preso i soldi. Circa 400 euro.

 

escort 4

Un istante per ricomporsi, poi il pensionato le era corso dietro mentre la giovane saliva su una Golf. Le aveva gridato di restituirgli il portafoglio, si era sentito rispondere che lo aveva lasciato in auto. Ma all’interno neppure un euro c’era rimasto.

 

Intanto la donna scappava con il rumeno, forse all’interno della vettura anche un’altra persona ma era buio per cui l’anziano non era riuscito a distinguere chiaramente chi fosse. Poi aveva rischiato grosso.

 

Nel tentativo di bloccarli si era messo parzialmente davanti all’auto. Per tutta risposta il conducente aveva ingranato la marcia facendo rovinare in terra il 74enne. [...]

escort 15escort 14escort 10escort 7