BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
PERMESSO DI STUPRO! IL CONGOLESE GUERLIN BUTUNGU, CAPO DELLA BANDA RESPONSABILE DEGLI STUPRI A RIMINI, ERA IN ITALIA CON UN PERMESSO DI SOGGIORNO PER MOTIVI UMANITARI E AVEVA FATTO RICHIESTA DI ASILO POLITICO - DA LUI E DALLE ALTRE BESTIE NESSUN SEGNO DI PENTIMENTO PER LE VIOLENZE - LA FUGA E L'ARRESTO - VIDEO
Annalisa Grandi per www.corriere.it
Era riuscito a sfuggire alla cattura Guerlin Butungu, il congolese ritenuto a capo della banda responsabile degli stupri di Rimini. Il 20enne, fermato nella notte fra sabatoe domenica, era armato di coltello e intorno alle 2 era sfuggito agli uomini dello Sco e della Squadra Mobile di Rimini di Pesaro: lo avevano intercettato in bicicletta all'altezza del parco Miralfiore. Ma lui si è accorto di essere circondato. Non si è arreso però, ha lasciato la bicicletta e ha fatto perdere le sue tracce all'interno del parco. Nella fuga ha anche perso i documenti. Ma ha commesso un errore: ha portato con sé il cellulare. Così è stato intercettato dagli agenti: Butungu era scappato verso l'unica destinazione possibile: la stazione, per provare a scappare a bordo di un treno.
Guerlin Butungu, l'unico maggiorenne, considerato il capo della banda, da due mesi aveva lasciato la comunità casa Freedom e aveva fatto perdere le sue tracce. Non aveva un'occupazione stabile, lavorava come volontario in una cooperativa di Pesaro, e non possedeva un'automobile ma, secondo gli inquirenti, poteva contare su una vasta rete di conoscenze. L'uomo è in Italia con un permesso di soggiorno per motivi umanitari: il permesso scade nel 2018. Aveva fatto anche richiesta di asilo politico. Sulla sua pagina Facebook, oltre a foto al mare o in discoteca, anche un post datato 24 agosto 2016 in cui in francese esprimeva le sue condoglianze alle famiglie delle vittime del terremoto di Amatrice.
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…