conor mcgregor

CONOR SENZA ONOR – NUOVI GUAI PER IL LOTTATORE IRLANDESE CONOR MCGREGOR: È STATO CONDANNATO IN SEDE CIVILE A DUBLINO PER LO STUPRO DI UNA DONNA CHE LO AVEVA DENUNCIATO PER UN’AGGRESSIONE SESSUALE AVVENUTA IN UN HOTEL DELLA CITTÀ NEL 2018 – SECONDO LE RICOSTRUZIONI MCGREGOR, CHE DOVRÀ PAGARE ALLA VITTIMA 250MILA EURO, HA “BRUTALMENTE PICCHIATO E VIOLENTATO LA DONNA CHE…”

Estratto dell'articolo di www.gazzetta.it

 

conor mcgregor in road house

Conor McGregor di nuovo nei guai. Il lottatore irlandese è stato condannato in sede civile a Dublino per lo stupro di una donna, Nikita Hand, che lo aveva denunciato per un'aggressione sessuale avvenuta in un hotel della città il 9 dicembre 2018. La giuria dell'Alta Corte ha imposto a McGregor, che si è sempre dichiarato innocente, un risarcimento per la vittima pari a circa 250mila euro.

conor mcgregor

 

Il verdetto è arrivato nel pomeriggio del 22 novembre. Secondo le prime ricostruzioni, McGregor ha "brutalmente picchiato e violentato" la vittima nell'attico di un hotel della capitale al termine di una festa. La donna ha affermato di aver subito gravi contusioni nelle violenze e di aver sofferto di disturbo da stress post-traumatico.

 

[…]

festa di compleanno di conor mcgregor a ibiza 13Conor McGregor con la sua BentleyConor McGregor con la sua Bentley 2conor mcgregor