
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
E VOI LO CONOSCETE LO "STEALTHING"? CONSISTE NELLO SFILARSI IL PRESERVATIVO DURANTE UN RAPPORTO SESSUALE SENZA IL CONSENSO DEL PARTNER - IN CALIFORNIA E' DIVENTATO ILLEGALE, RICONOSCIUTO COME MOLESTIA SESSUALE. LA LEGGE E' UNA VITTORIA DELLA DEPUTATA DEMOCRATICA CRISTINA GARCIA - UNO STUDIO DI YALE AVEVA MOSTRATO NEL 2017 UN INCREMENTO DELLA PRATICA SIA CONTRO LE DONNE CHE CONTRO GLI UOMINI E...
La California è il primo Stato americano a rendere illegale la pratica dello "stealthing", che consiste nello sfilarsi il preservativo durante un rapporto sessuale senza il consenso del partner. Il nuovo provvedimento, diventato legge dopo la firma del governatore Gavin Newsom, aggiunge l'atto alla lista delle molestie sessuali, permettendo alle vittime di perseguire chi lo compie per danni civili.
È una vittoria della deputata democratica Cristina Garcia, che dal 2017 è impegnata sull'argomento. Garcia, infatti, aveva cercato di criminalizzare lo "stealthing" dopo che uno studio di Yale aveva mostrato un incremento della pratica sia contro donne che omosessuali. Allora si riteneva che potesse già essere considerata parte degli abusi sessuali, nonostante fosse poco perseguita, vista la difficoltà di provare la volontarietà del gesto.
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…