
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
JULIAN ASSANGE: UN MOLISANO VERO! - IL CONSIGLIO COMUNALE DI CAMPOBASSO HA VOTATO LA MOZIONE PER LA CONCESSIONE DELLA CITTADINANZA ONORARIA AL FONDATORE DI WIKILIEAKS: "HA PERMESSO AI MASS MEDIA E ALL'OPINIONE PUBBLICA GLOBALE DI ACCEDERE A NOTIZIE, DOCUMENTI E IMMAGINI OCCULTATE DA GOVERNI E ISTITUZIONI INTERNAZIONALI" - CHISSA' SE ASSANGE HA IDEA DI DOVE SIA IL MOLISE...
(ANSA) - Il Consiglio comunale di Campobasso nella seduta di ieri, con il voto della maggioranza dei consiglieri presenti, 15 voti favorevoli, nessun contrario e un astenuto, ha votato la mozione presentata dal Gruppo consiliare del M5s per la concessione della cittadinanza onoraria a Julian Assange. L'iniziativa, si legge nel documento, poiché il giornalista australiano "contemperando diritto alla privacy e verifica delle fonti, ha permesso ai mass media e all'opinione pubblica globale di accedere a notizie, documenti e immagini occultate da governi e istituzioni internazionali inerenti la corruzione bancaria, i crimini di guerra e la violazione della privacy dei cittadini".
E visto che, dopo essere stato costretto a vivere per sette anni nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra, è rinchiuso dal 2019 in condizioni disumane nel carcere speciale inglese di Belmarsh in attesa di essere consegnato alle autorità statunitensi negli Usa, dove rischia una pena detentiva fino a 175 anni.
julian assange ripulito per l'udienza preliminare 3
julian assange ripulito per l'udienza preliminare 2
julian assange2
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…