
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
CON-TE RIPARTIRO' - FACCIA A FACCIA TRA L'AVVOCATO DI PADRE PIO E GRILLO NELLA VILLA DELL’ELEVATO A BIBBONA (LIVORNO) - IL NUOVO LEADER POLITICO DEL M5S E IL GARANTE SI SONO POI SPOSTATI IN SPIAGGA PER PARLARE DEL FUTURO DEL MOVIMENTO - AL CENTRO DEL COLLOQUIODI 3 ORE IL RINNOVO DEL MOVIMENTO, IL NUOVO SIMBOLO CHE DOVREBBE CONTENERE IL NOME DELL’EX PREMIER, I RAPPORTI CON DAVIDE CASALEGGIO - CONTE HA CERCATO DI RECUPERARE CON LUI UN RAPPORTO, MA DOPO L'INIZIATIVA DI DAVIDE CHE HA LANCIATO LE BASI PER UN MOVIMENTO DEI DURI E PURI, I PONTI SONO TAGLIATI..
https://m.dagospia.com/il-principale-nodo-nel-m5s-e-casaleggio-la-rottura-e-totale-conte-263072
Lungo faccia a faccia ieri a Marina di Bibbona (Livorno) tra l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte e Beppe Grillo, nella villa del fondatore del Movimento cinque stelle. I due hanno pranzato a villa Corallina lontani da occhi indiscreti e da altri dirigenti del partito. Poi, come riporta oggi Il Fatto Quotidiano e Il Tirreno, si sono seduti sulla spiaggia antistante la villa per continuare a pianificare il futuro politico del Movimento.
giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1
Villa Corallina doveva essere già la scorsa settimana la sede del vertice grillino che ha dato certificato Conte come guida del Movimento, poi la fuga di notizia sul luogo dell’incontro aveva mandato su tutte le furie Grillo che ha spostato la riunione all’Hotel Forum a Roma. L’incontro in riva al mare non è però sfuggito a un lettore del Fatto Quotidiano che ha inviato la foto al giornale. Al centro del colloquio, durato tre ore, ci sarebbero stati molti temi, da come rifondare il Movimento al nuovo simbolo che dovrebbe contenere il nome dell’ex premier, passando per i rapporti con Davide Casaleggio e la piattaforma Rousseau e la futura linea politica M5s
beppe grillo giuseppe conte luigi di maio
BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…