DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Primo giorno di scuola anche per il figlio del premier Giuseppe Conte, Niccolò, arrivato questa mattina alla scuola media Belli - Col di Lana, nel quartiere Prati, dove frequenta la classe terza. I ragazzi sono stati accolti dalla dirigente scolastica.
Il presidente del Consiglio, atteso da telecamere e giornalisti all’entrata dell’istituto, non si è visto. “Io penso che il presidente Conte è una figura che deve restare un po’ in secondo piano, va a tutela del figliolo. Questo non è né meglio né peggio: purtroppo ci sono ruoli in cui non si può esercitare l’essere genitori con le libertà con cui si vorrebbe”. Così la preside dell’Istituto comprensivo romano Belli Col di Lana, Carla Costetti. “Se fosse venuto gli avrei detto buongiorno”, ha detto la dirigente scolastica, rispondendo alle domande dei cronisti.
giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 2giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 1
La scuola ha chiesto circa 500 banchi rispondendo al bando del commissario per l’emergenza Domenico Arcuri “ma a luglio avevamo già ordinato 750 banchi che abbiamo comprato come scuola, con i soldi dati dal governo”. “Non credo che il governo - ha risposto la preside ai giornalisti - si sia occupato troppo tardi delle scuole”, ha dichiarato la dirigente scolastica.
giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 4giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 3giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 6giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 7giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…