
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
CONTE, E DAGLIELO UN COLPETTO CON LA STECCA! - IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO HA PROVATO A INCANTARE THERESA MAY CON LE SUE DOTI DA GIOCATORE DI BILIARDO - DICHIARA IL COLPO, PUNTA LA PALLA E…MANCA IL BERSAGLIO! “L’AVVOCATO DEL POPOLO” NON SI È PERÒ DATO PER VINTO, HA RIPROVATO UN SECONDO TIRO E…
P.Bra. per “il Giornale”
A metà strada tra lo Spaccone di Paul Newman e il Catellani di Paolo Villaggio, il premier Conte ha tentato di far colpo sulla delegazione britannica capitanata da Theresa May, sfoderando le sue doti da giocatore di biliardo in una pausa del bilaterale a Sharm el Sheikh. «The black one in the hole over there» ha annunciato il premier italiano, brandendo la stecca e calibrando la mira con la sicurezza del professionista pronto a stupire per la precisione del tiro.
GIUSEPPE CONTE E THERESA MAY GIOCANO A BILIARDO
«La May è sembrata sorpresa dalla proposta di Conte e gli ha detto mi dovrai far vedere come si fa» racconta il Guardian. Insomma tutto lasciava presupporre una lezioncina di classe italiana ai britannici, anche perché la «sfida» era partita proprio da Conte.
Purtroppo però il suo colpo ha avuto sulla May lo stesso effetto che il suo governo sta riscuotendo all' estero: una risata per la steccata, dopo tanti annunci di andare in buca senza problemi. Il premier italiano, avvocato del popolo, non si è però dato per vinto e ha riprovato con un secondo tiro. Anche questo purtroppo senza successo. Una gag che sembra un riassunto dell' esecutivo gialloverde: tanta scena a chiacchiere per concludere poi con una steccata.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…