
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
SCHERZA CON I FANTI E LASCIA STARE DESANTIS – CONTINUA IL MAXI-SCAZZO TRA IL GOVERNATORE DELLA FLORIDA, RON DESANTIS, E LA DISNEY, PER LA CONTROVERSA LEGGE “DON’T SAY GAY” VOLUTA DAL POLITICO REPUBBLICANO – DOPO CHE LA DISNEY HA FATTO CAUSA A DESANTIS, ACCUSANDOLO DI VOLER DANNEGGIARE LE SUE ATTIVITÀ, IL GOVERNATORE HA FIRMATO UNA LEGGE CHE CONFERISCE A UN NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, DA LUI CONTROLLATO, IL POTERE DI ANNULLARE GLI…
(ANSA) - Il governatore della Florida, Ron DeSantis, ha firmato una legge che conferisce a un nuovo consiglio di amministrazione da lui controllato di annullare gli accordi firmati con la Disney. Si tratta dell'ultimo episodio di una faida tra il repubblicano e il gigante dell'intrattenimento che va avanti da mesi. La misura prevde che l'attuale organo, appositamente creato da DeSantis, può annullare qualsiasi accordo firmato fino a tre mesi prima.
"Questa legge nasce dall'arroganza della Disney", ha attaccato il governatore della Florida che nelle prossime settimane dovrebbe annunciare la sua candidatura alla Casa Bianca. A fine aprile, Disney ha deciso di fare causa a DeSantis accusandolo di voler danneggiare le sue attivita', dalla controversa legge 'Don't say gay' acontro la quale si e' schierata al provvedimento che concede allo Stato la supervisione del terreno intorno a Disney World.
ron desantis alla jewish coalition annual leadership meeting di las vegas 10
ron desantis con donald trump 2
ron desantis con donald trump 3
casey e ron desantis
RON DESANTIS CON IL SUO LIBRO
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…