mani lavate regole

CONTINUATE A LAVARVI LE MANI ALLA CARLONA? MALISSIMO: QUESTO VIDEO VI DIMOSTRA CHE FARLO SENZA SEGUIRE LE LINEE GUIDA È PRATICAMENTE INUTILE - SOTTOPONENDO LE MANI ALLA LUCE ULTRAVIOLETTA DOPO AVERLE LAVATE IN 4 MODI DIVERSI, DI CUI SOLO UNO CORRETTO, SI PUÒ PERCEPIRE A OCCHIO NUDO LA QUANTITÀ DI SPORCO E VIRUS PRESENTI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LAVARSI LE MANI SENZA SEGUIRE LE LINEE GUIDA E' INUTILE

Da "www.lastampa.it"

 

come lavarsi bene le mani

Sottoponendo le mani alla luce ultravioletta dopo averle lavate in 4 modi diversi, di cui solo uno corretto, si può percepire a occhio nudo la quantità di sporco e virus presenti su di esse. Solo lavando le mani per almeno 20 secondi ed utilizzando la tecnica spiegata in questo tutorial, che segue le linee guida di OMS e Ministero della Salute, si può dire di averle igienizzate e limitare la possibilità di diffusione del coronavirus.

IGIENE DELLE MANI - LA DIFFERENZA TRA ACQUA E SAPONE E DISINFETTANTIIGIENE DELLE MANI - LA DIFFERENZA TRA ACQUA E SAPONE E DISINFETTANTI lavarsi le mani 1IGIENE DELLE MANI - LA DIFFERENZA TRA ACQUA E SAPONE E DISINFETTANTI IGIENE DELLE MANI - LA DIFFERENZA TRA ACQUA E SAPONE E DISINFETTANTI IGIENE DELLE MANI - LA DIFFERENZA TRA ACQUA E SAPONE E DISINFETTANTI lavarsi le mani 2