
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
Da “la Zanzara”
“E’ innaturale il legame tra Macron e Brigitte. Ce ne sono pochi nel mondo perché non è naturale. Di solito un uomo cerca una compagna più giovane con cui figliare. La natura porta a questo. Poi ognuno si può innamorare di chi vuole, anche di un cavallo”. A La Zanzara su Radio 24 Mario Adinolfi, giornalista e direttore de La Croce, continua ad attaccare il candidato alle presidenziali francesi Emmanuel Macron, sposato con Brigitte Trogneux, di 25 anni più grande di lui.
“C’è qualcosa che non va nella sua personalità – dice ancora Adinolfi - uno che a 39 anni sta con una di 64 rinuncia alla paternità. Non sta tanto bene. Credo sia eterodiretto da Brigitta. E’ più naturale che un 65enne si metta con una ventenne. E poi hanno iniziato quando lui andava a scuola e aveva 15 anni. Per cose così in America ti mandano in galera per tanti anni”.
Poi attacca il primo matrimonio in Italia con una trans non ancora operata: “E’ una carnevalata. Questa Alessia è un uomo. Sono puttanate, è un uomo nel fisico, nel cromosoma. Il matrimonio è un’altra cosa. Andrebbe fermato, l’ufficiale di Stato civile di fronte ad una persona che è a tutti gli effetti un maschio, non può proclamare il matrimonio”.
Quindi se la prende coi vegani: “L’uomo è superiore all’animale. Questo è. L’animale è al servizio dell’uomo. Questi si chiedono se si può mettere il topicida o non si può mettere il topicida, una roba totalmente folle. Se cominciamo a nutrire i sorci abbiamo ucciso l’umanità”.
E poi: “Se i bambini non sono nutriti con carne, non hanno quell’apporto proteico fondamentale per la loro crescita. I genitori che obbligano i bambini a una dieta vegana andrebbero segnalati alla polizia, attenzionati. Vanno segnalati per verificare che il bambino cresca con tutti gli apporti nutritivi di cui ha bisogno. Se tu fai male ad un bambino, è da questura. Ma sono mode, passeranno”.
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…