DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
adam thomas, claudia patatas e il figlio con una svastica
Tre militanti britannici di estrema destra, fra cui una coppia che ha dato al figlio neonato il nome "Adolf Hitler", sono stati condannati per istigazione all'odio e diffusione di idee neonaziste, razziste o improntate al "suprematismo bianco" di marca americana. Il processo si è concluso col verdetto di colpevolezza emesso da una giuria dinanzi alla Birmingham Crown Court, nella regione inglese delle Midlands.
adam thomas vestito come un membro del ku klux klan
I due genitori del piccolo Adolf Hitler Thomas sono Adam Thomas, 22 anni, e la compagna Claudia Patatas, 16 anni più di lui, mentre il terzo complice è Daniel Bogunovic, ha 27 anni ed è di Leicester. Tutti e tre hanno fatto parte di National Action, sigla neonazi messa fuori legge nel Regno Unito nel 2016 per "terrorismo" ma poi rinata con altre denominazioni.
Durante il processo sono state mostrate immagini di Adam Thomas che culla suo figlio mascherato da esponente del Ku Klux Klan. L'imputato ha minimizzato quella foto definendola "un gioco", pur confessando apertamente di essere razzista.
adam thomas con il cappuccio del ku klux klan e il figlio adolfarmi trovate in casa di adam thomas e claudia patatas 1la casa di adam thomas e claudia patatas 1un cappuccio del ku klux klan trovato in casa della coppiatazza con emblema nazistala casa di adam thomas e claudia patatasla bandiera confederata brandizzata ku klux klanil tatuaggio di claudia patatas con il sole nero usato dalle ssgiacca con la svastica trovata in casa di adam thomas e claudia patatasformina per dolci a forma di svasticaclaudia patatasbalestra trovata in casa di adam thomas e claudia patatasbicchiere con svasticaarma nazista trovata in casa di adam thomas e claudia patatasadam thomasarmi trovate in casa di adam thomas e claudia patatasadam thomas e claudia patatas 2adam thomas 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…