baci sapienza

IL TETTO CHE SCOTTA – UNA COPPIA E’ STATA BECCATA AD AMOREGGIARE SUL TETTO DELLA FACOLTA’ DI LETTERE DELLA UNIVERSITA’ “LA SAPIENZA” – LA FOTO HA FATTO SUBITO IL GIRO DELLA RETE ED E’ DIVENTATA VIRALE TRA GLI STUDENTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Raffaele Nappi per www.ilmessaggero.it

 

BACI SULLA FACOLTA DI LETTERE ALLA SAPIENZABACI SULLA FACOLTA DI LETTERE ALLA SAPIENZA

Studenti, professori, o due semplici amanti? Un uomo e una donna sono stati fotografati martedì mattina travolti da un'inarrestabile passione sul tetto della facoltà di Lettere e Filosofia, all’interno della città universitaria della Sapienza. I due, travolti forse da una passione irrefrenabile, non sono sfuggiti agli occhi e alle telecamere degli smartphone in possesso degli studenti, che hanno immortalato la scena.

 

La foto è finita anche sui gruppi studenteschi, suscitando l’ilarità degli universitari: «Volevano imitare Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nel Titanic», commenta ironicamente Federica. Siamo di fronte alla «gatta sul tetto che scotta», scrive, invece, Lorenzo.

 

Al momento non si è a conoscenza dell’identità dei due innamorati, ma l’immagine ha alleviato – almeno per un attimo – l’animo degli studenti universitari, immersi nello studio e nella preparazione dell’imminente sessione invernale d’esami.