
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
Raffaele Nappi per www.ilmessaggero.it
BACI SULLA FACOLTA DI LETTERE ALLA SAPIENZA
Studenti, professori, o due semplici amanti? Un uomo e una donna sono stati fotografati martedì mattina travolti da un'inarrestabile passione sul tetto della facoltà di Lettere e Filosofia, all’interno della città universitaria della Sapienza. I due, travolti forse da una passione irrefrenabile, non sono sfuggiti agli occhi e alle telecamere degli smartphone in possesso degli studenti, che hanno immortalato la scena.
La foto è finita anche sui gruppi studenteschi, suscitando l’ilarità degli universitari: «Volevano imitare Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nel Titanic», commenta ironicamente Federica. Siamo di fronte alla «gatta sul tetto che scotta», scrive, invece, Lorenzo.
Al momento non si è a conoscenza dell’identità dei due innamorati, ma l’immagine ha alleviato – almeno per un attimo – l’animo degli studenti universitari, immersi nello studio e nella preparazione dell’imminente sessione invernale d’esami.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…