fidanzatini beccati a dormire in tenda sul tetto del museo della citta di rimini

ANCHE LA "FUITINA" ORA E' LOW COST - UNA COPPIA DI FIDANZATINI RIMINESI È STATA BECCATA A DORMIRE IN TENDA SUL TETTO DEL MUSEO DELLA CITTÀ - I 22ENNI HANNO RACCONTATO AI VIGILI DI ESSERE DA TEMPO IN ROTTA CON LE RISPETTIVE DI FAMIGLIE E DI ESSERSI ALLONTANATI DA CASA E HANNO GIUSTIFICATO LA LORO "META" DICENDO CHE "DORMIRE IN SPIAGGIA È TROPPO PERICOLOSO" - LA COPPIA È STATA DENUNCIATA PER INVASIONE DI EDIFICI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sintesi dell’articolo di Enrico Chiavegatti per il “Corriere Romagna”, pubblicato da “La Verità”

museo della citta di rimini

 

«Dormire in spiaggia è troppo pericoloso. Per questo abbiamo deciso di cercare un posto più sicuro dove trascorrere la notte». Sono le parole con cui una coppia di fidanzati riminesi di 22 anni, in rotta con le rispettive famiglie, ha spiegato perché hanno piantato una tenda canadese sul tetto del Museo della Città.

 

museo della citta di rimini

Un'alcova rossa nella quale sono stati sorpresi a dormire. A svegliarli è stato il drone teleguidato dei vigili. La coppia ha raggiunto la terrazza salendo dalla scala esterna antincendio dopo avere scavalcato i cancelli di accesso. I fidanzatini sono stati denunciati per invasione di edifici e costretti a sloggiare.

museo della citta di rimini