DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
PORCELLINI AD ALTA QUOTA! – UNA COPPIA HA FATTO SESSO SUI SEDILI DI UN AEREO, DAVANTI AGLI ALTRI PASSEGGERI – I DUE, A BORDO DI UN VOLO BRITISH AIRWAYS PARTITO DA LONDRA E DIRETTO A DUBLINO, SI SONO COPERTI SOLO CON UNA SCIARPETTA, MA I LORO MOVIMENTI LASCIANO POCO ALL'IMMAGINAZIONE - LA TESTIMONIANZA DI UN PASSEGGERO: "SONO RIMASTI IMPEGNATI NELLE LORO COSE PER 20 MINUTI, COSTANTEMENTE"
GUARDA IL VIDEO QUI
Estratto dell’articolo di Cecilia Legardi per www.leggo.it
Una coppia che si apparta per vivere l'intimità non fa scandalo, ma cosa accade se, invece, i due decidono di darsi all'atto sessuale senza nessuna porta che li separi dal resto del mondo? Ecco cosa è successo a bordo di un aereo, su un volo della British Airways.
Di solito nei film si assiste a scene di sesso nel bagno dell'aereo, ma questa coppia è stata coraggiosa e, sul volo BA832 da Heathrow a Dublino, ha deciso di non appartarsi e consumare un rapporto direttamente sui sedili del velivolo. Hanno tentato di coprirsi con una sciarpa ma gli altri passeggeri hanno capito che stava succedendo qualcosa tra i due.
Una passeggera di 26 anni, Farrah, che si trovava sul volo con sua madre e il fratello per una vacanza in Irlanda, ha ripreso la coppia durante gli atti sospetti. Inorridita, la ragazza ha raccontato: «Era molto palese. Sono rimasti "impegnati" nelle loro cose per 20 minuti, costantemente. Hanno continuato, il che è stato scioccante perché c'erano bambini sull'aereo. C'era un bambino che correva su e giù e avrebbe potuto vederli».
Farrah si è accorta dei movimenti vigorosi della coppia sui sedili accanto voltandosi per parlare con il fratello. «Quando è stato detto loro di allacciare le cinture di sicurezza, era ovvio che lui si stesse allacciando la cerniera e rimettendo tutto a posto. E' stato semplicemente disgustoso», ha aggiunto la 26enne.
A quanto sappiamo, l'equipaggio non è stato informato su quello che stava accadendo. La British Airways ha dichiarato, infatti: «I nostri colleghi dell'equipaggio di cabina non sono stati avvisati di alcun problema a bordo. Se fossero stati informati, avrebbero preso le misure appropriate per affrontare il problema». […] Per questa volta i due amanti sono scampati a una grossa multa per atti osceni.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…