sesso a napoli

VEDI NAPOLI E POI... SCOPI! - UNA COPPIA PORCELLINA FA SESSO, IN PIENO GIORNO, SU UNA DELLE PANCHINE NEL CENTRO DIREZIONALE DELLA CITTÀ PARTENOPEA, A POCHI PASSI DAL TRIBUNALE - UN PASSANTE FILMA LA SCENA, CHE NASCONDE UN PROBLEMA PIÙ GRAVE - ARMANDO SIMEONE, CONSIGLIERE DEL QUARTO MUNICIPIO: "DA ANNI DENUNCIAMO IL GIRO DI PROSTITUZIONE NELL'AREA, C'È UNA VERA TRATTA DI ESCORT, ANCHE MASCHI E MINORI..."

Estratto da www.ilmattino.it

SESSO A NAPOLI

 

Nuovo caso di degrado nel Centro Direzionale. Una coppia è stata ripresa da uno degli uffici nelle vicinanze, intenta ad avere un rapporto sessuale in pubblico, su una delle panchine della zona a pochi passi dal tribunale.

 

Il video è stato segnalato come emblema del degrado al Centro Direzionale di Napoli. «Da anni, denunciamo il giro di prostituzione nell'area adiacente il centro Direzionale, in via Taddeo da Sessa» ha commentato Armando Simeone, consigliere della 4a municipalità.

 

«Sotto i garage c'è una vera tratta di prostituzione femminile, maschile e minorile. Purtroppo, nulla si è fatto e adesso gli scandali non sono più solo di notte, ma addirittura in pieno giorno, davanti a tutti, è davvero scandaloso» [...]