
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
S-TRAVOLTI DALLA SOLITA PASSIONE – UNA COPPIA DI PORCELLINI È STATA SCOPERTA MENTRE FACEVA SESSO NEL PARCHEGGIO DI UN SUPERMERCATO DI LEGNANO, VICINO MILANO – A TRADIRE I DUE SONO STATE LE URLA DI GODIMENTO DELLA DONNA (VIDEO STRACULT!) CHE GEMEVA E URLAVA - QUANDO LA SICUREZZA È SCESA PER CACCIARLI I DUE SONO SE LA SONO DATA A GAMBE LEVATE SENZA NEANCHE RIVESTIRSI...
Estratto da www.primamilanoovest.it
Pensavano di essere lontani da occhi (e orecchie) indiscreti ma quello che stavano facendo è stato sentito praticamente da tutti. Stiamo parlando della coppia focosa che nel pomeriggio di venerdì si è lasciata andare ai suoi bollenti spiriti, con un rapporto sessuale decisamente spinto, nascosta nei meandri del parcheggio al livello - 3 del supermercato Bennet.
Come tutti sanno infatti il market si affaccia sul centralissimo corso Italia, cuore della città, mentre l’ingresso del parcheggio è retrostante, precisamente da via Bixio. La donna e l’uomo, come detto, si trovavano nel parcheggio sotterraneo, al livello -3.
[...] In realtà è successo l’esatto contrario, in quanto diversi clienti che stavano tornando a recuperare le loro auto hanno sentito praticamente tutto. La voce della donna, in particolare, in quegli attimi di passione, è arrivata persino a essere udita al primo piano del parcheggio. [...]
Sulle scale vi era, buttato a terra, un giubbotto scuro maschile e una donna, descritta come sui 40 anni, in procinto di rivestirsi. La coppia era quindi al -3: in poco tempo si è allontanata, è salita su un'auto di grossa cilindrata, di colore nero.
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…