‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
COSA FARA' IL GOVERNO CON IL COPRIFUOCO? LO FARA' SLITTARE DI 1 ORA O LO ABOLIRA' COMPLETAMENTE? SI VA VERSO IL PROLUNGAMENTO ALLE 23 - CABINA DI REGIA E POI CONSIGLIO DEI MINISTRI PER IL NUOVO DECRETO – LE NOVITA’ IN ARRIVO SULLE RIAPERTURE PER BAR, RISTORANTI, CENTRI COMMERCIALI E MATRIMONI…
Da lastampa.it
I dati sulla pandemia sono in netto miglioramento in Italia. Calano contagi e cala la pressione su ospedali e e terapie intensive. Tutti i parametri sono da Italia in giallo e per quel che riguarda alcune regioni i dati sono da zona bianca. Con queste premesse inizia la Cabina di Regia del governo di Mario Draghi per verificare quali sono le condizioni necessarie per la riapertura delle attività e per decidere sullo slittamento del coprifuoco. Si terrà infatti un Consiglio dei ministri, che dovrà discutere delle nuove misure da adottare.
Tanti i temi sul tavolo a cominciare dalla road map sulle riaperture: dalle consumazioni al bancone del bar che potrebbero scattare dal 24 maggio, alla cena al chiuso nei ristoranti (l’1 giugno), fino alla riapertura di palestre, centri commerciali e piscine. Oltre alla gestione del pacchetto “wedding”, quindi i matrimoni.
Già raggiunto, invece, l’accordo sul cambio dei parametri per la definizione delle zone a rischio e le fasce di colore: si terrà conto dell’Rt ospedaliero che conteggia i ricoveri nei reparti e nelle terapie intensive invece dei nuovi contagiati e si misurerà l’incidenza dei nuovi casi su 100 mila abitanti.
milano rivolta contro il coprifuoco 2
milano rivolta contro il coprifuoco 19
MILANO RIVOLTA CONTRO IL COPRIFUOCO 17
milano rivolta contro il coprifuoco
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…