
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
SVELATO IL SEGRETO DI PULCINELLA - LA COREA DEL NORD CONFERMA, PER LA PRIMA VOLTA, DI AVER SCHIERATO TRUPPE A SUPPORTO DELLA RUSSIA NELLA GUERRA IN UCRAINA, IN BASE AL TRATTATO DI MUTUA DIFESA TRA PYONGYANG E MOSCA - LO SCHIERAMENTO È STATO EFFETTUATO "SU ORDINE" DEL LEADER NORDCOREANO KIM JONG-UN, IN CONFORMITÀ CON GLI ACCORDI MILITARI - E’ UNA “RIVELAZIONE” DI CARTONE: DA MESI CIRCOLANO NOTIZIE DI MIGLIAIA DI SOLDATI NORDCOREANI IMPEGNATI IN PRIMA LINEA NEI COMBATTIMENTI NELLA REGIONE DEL KURSK…
(ANSA) - ROMA, 27 APR - La Corea del Nord conferma lo schieramento di truppe in Russia e promette la fedele attuazione del trattato con Mosca. Lo riporta l'agenzia sudcoreana Yonghap citando l'agenzia di stampa pubblica della Corea del Nord, Kcna.
La Corea del Nord ha confermato per la prima volta di aver schierato truppe a supporto della Russia nella guerra contro l'Ucraina, in base al trattato di mutua difesa. Lo schieramento è stato effettuato "su ordine" del leader nordcoreano Kim Jong-un, in conformità con il trattato di mutua difesa tra Pyongyang e Mosca.
SOLDATI DELLA COREA DEL NORD IN RUSSIA
Lo ha riferito l'agenzia di stampa centrale coreana (Kcna) del Nord, scrive l'agenzia sudcoreana Yonghap. Citando la Commissione militare centrale della Corea del Nord, la Kcna ha riportato la prima conferma sullo schieramento di truppe in Russia, mesi dopo che migliaia di soldati nordcoreani erano stati inviati in Russia per combattere nella regione del Kursk, in prima linea.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…